Gamba gonfia

Salve, di tanto in tanto mi si gonfia tutto il polpaccio destro, si irrigidisce e per almeno 10 giorni non riesco né a camminare né a stare seduta e tanto meno a stare stesa. Il mio medico di base dice semplicemente di prendere antinfiammatori ma non funzionano molto.

Risposta del medico
Medico di Medicina generale

Vista la giovane età ed il sesso occorre escludere problematiche in ambito posturale, ma ancora prima il linfedema dell'arto congenito. Necessita comunque di un buon inquadramento in ambito vascolare/angiologico. Meglio non assumere farmaci a caso specie i fans vista la giovane età! Buona giornata

Risposto il: 19 Aprile 2017