gastroenterite e sintomi urinari

salve sono un uomo di 45 e vorrei avere un informazione ieri prima di andare a dormire come ogni sera vado al bagno per fare pipì, ma dopo circa un ora avevo di nuovo lo stimolo, ma sulla parte finale pene sul glande e per tutta la notte ha continuato senza farmi dormire alle 5.00 sono di nuovo andato al bagno,ho fatto un pò di pipì tutt'ora lo stimolo mi rimane sempre sul glande. cosa mi consigliate di fare? questa situazione è già la seconda volta che mi capita a distanza di un paio di mesi. tengo a precisare che la settimana precedente a caausa di infezione gastroenterica ho preso un farmaco il rifaacol,ma adesso va molto meglio.grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Utente, la sintomatologia disurica da lei riferiuta potrebbe essere correlata ai disturbi gastroenterici. Se dovessero persistere esegua una visita urologica. Cordiali saluti Dr.Giuseppe Campo Specialista in Urologia- Andrologo-Ecografie Specialistiche Verona,Cascina,Castelfranco Di Sotto,Partinico www.chirurgiauroandrologica.it
Risposto il: 01 Dicembre 2008