gastroprotezione

buongiorno,assumo la cardioaspirina da due anni per cardiopatia ischemica (ne ho 47),ho ridotto la dose del gastroprotettore (ranitidina) da 300 a 150,prendo anche il procatan e il crestor da 5 mg. è sufficiente? prendendo la cardioaspirina dopo pranzo, qual'è il momento migliore della giornata per prendere il gastroprotettore?grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Morettini
Specialista in Chirurgia vascolare
di solito la ranitidina si assume la sera mentre gli inibitori di pompa la mattina prima di colazione
Risposto il: 15 Ottobre 2011