Gengivite

Dopo aver avuto un rapporto orale (oro vaginale) con una ragazza che conoscevo poco ho avuto, a distanza di 10 giorni, una fastidiosa Gengivite. Poterebbe essere questa la causa? Potrebbe essere un Sintomo di Infezione da hiv? Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Una gengivite non è un sintomo indicativo di infezione da HIV; potrebbe essere stata una conseguenza del rapporto oro-genitale, ma è impossibile stabilirlo con certezza.
Risposto il: 11 Gennaio 2005