Gent.dott.si l'intervento e stato effetuato da uno

Gent.dott.si l'intervento e stato effetuato da uno specialista urologo all'ospedale pediatrico.il fallimento che lei dice e dovuto da un'incompetenza?per correggere questa situazione mi dovrei "fidare"sempre dello stesso dott. ?poi gradirei cortesemente un chiarimento quando dice (l'intervento ulteriore seguito verosibilmente per via scrotale con modesta invasivita)quindi non dovrebbe essere eseguita come quella precedente? La ringrazio.
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signora/e,

premesso che sia impossibile giudicare con appropriatezza a distanza una situazione così particolare, riterremmo verosimile che, essendo già stata effettuata la plastica inguinale per ernia, la parte "testicolare" dell'intervento potrebbe essere eseguita con un'incisione scrotale. Questa è d'altronde la via che si segue per tutte le fissazioni testicolari in età più matura. Lo stesso vale per il lato opposto.

Saluti

Risposto il: 03 Dicembre 2012