Gent.le dott. sono stato sottoposto a coronografia

gent.le dott. sono stato sottoposto a coronografia con angioplastica lo scorso 6 novembre, ora sono in cura con i farmaci prescrittimi vorrei sapere dopo quanto tempo devo fare la prima visita di controllo? e successivamente ogni quanto va ripetuta? ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
La cadenza dei controlli dipende dal suo stato generale, dalla procedura che ha fatto, dal risultato, dall’eventuale presenza di altre problematiche cardiache e non cardiache. Non esiste una regola fissa. Un controllo ad uno e sei mesi potrebbero essere indicati, ma, ripeto, dipende da una valutazione complessiva multiparametrica della sua condizione.
Risposto il: 24 Novembre 2006