Gent.mi, ho fatto degli esami del sangue e mi sono

GENT.MI, HO FATTO DEGLI ESAMI DEL Sangue E MI SONO STATI RISCONTRATI ALCUNI VALORI DA ESAMINARE ULTERIORMENTE. VORREI SAPERE DA VOI COSA INDICANO. ALFA 1 VALORE 1.8 (PARAMETRI 2.9-4.9) ALFA 2 VALORE 12.1 (PARAMETRI 7.1-11.8) COMPONENTE MONOCLONALE 4.4. GRAZIE, CORDIALITA'.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che consulti uno specialista delle malattie del sangue, in quanto il suo problema non è di natura epatologico ma ematologico. Utile per il momento eseguire anche l’esame immunoelettroforetico delle immunoglobuline (IgG, IgA, IgM).
Risposto il: 25 Luglio 2006