Gent.mo dr. ho effettuato una risonanza magnetica

GENT.MO DR. HO EFFETTUATO UNA RISONANZA MAGNETICA CERVICALE , DORSALE, E LOMBO SACRALE, PER PROBLEMI DI DOLORI ALLA SCHIENA. VORREI SAPERE, VISTO CHE L'ESAME PRENDE TUTTO IL CORPO, E' POSSIBILE DA TALE RISONANZA CONTROLLARE ALTRI ORGANI, (INTENDO CUORE POLMONI FEGATO ECC?) INSOMMA E' POSSIBILE VERIFICARE SE CI SONO ALTRI PROBLEMI OLTRE A PROBLEMI DI VERTEBRE O OSSA? E SE LA RISPOSTA E' AFFERMATIVA, A CHI DOVREI PORTARE IL DISCHETTO PER FARLO CONTROLLARE?GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, dovrebbe portarlo al suo medico di famiglia, Il quale valuterà se sarà opportuna una visita specialistica
Risposto il: 02 Aprile 2012