Mia madre ha effettuato una risonanza magnetica e

mia madre ha effettuato una risonanza magnetica e nel referto c'è scritto alcune areole di alterato segnale di carattere gliotico,aspecifico,si apprezzano a sede sottocorticolare frontale bilateralmente...e poi anche moderata accentuazione degli spazi liquorali periencefalici in quadro di iniziale atrofia cortico-sottocorticale simmetrica fronto-parietale.....che significa tutto questo ?
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
singifica che il cervello, come tutti gli altri tessuti dell'organismo, dopo una certa età può presentare delle piccole cicatrici. Saluti
Risposto il: 21 Gennaio 2012