Gent.ssimo dott subito al mio problema.... mi

Gent.ssimo dott subito al mio problema.... Mi ritrovo all'interno dell'ano a circa 1 cm una pallina che sì sta dentro l'ano ma addirittura dentro le viscere e che riesco a palpare con dito. La sua dimensione è circa piu piccola di una sferetta di vetro di quelle biglie che adesso si vedono raramente quindi all'incerca poco più di mezzo centimetro di diametro. Non soffro di emorroidi e non è affato dolente. La ringrazio in anticipo per la sua cordiale risposta
Risposta del medico
Dr. Sergio Agradi

Potrebbe trattarsi di una tromboflebite del plesso emorroidario interno.

Tuttavia è necessario che si faccia valutare da uno specialista.

Cordiali saluti.

Sergio Agradi

Risposto il: 27 Novembre 2013