Gentile dott bussetta in rieferimento alla domanda

Gentile dott Bussetta in rieferimento alla domanda con codice:4M75P3VT1D,sulla paura di mieloma ho fatto tutte le analisi del caso, ecografia epatica, addominale e zone linfonoidali, tutto negativo, rx torace negativo, immunofissazione che presenta solo componenti policlonali, ves negativa e calcemia negativa.Ci sono queste IGM alte 850 potrebbe.essere infezione da HIV? Io xò sono 5 anni che ho rapporti sempre con lo stesso partner e non ho mai avuto rapporti a rischio.
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 E di cosa si preoccupa? se vuole togliersi un dubbio (se lei scrive che non ha mai avuto rapporti a rischio deve stare ancora più tranquillo). Si sottoponga al test HIV. Saluti

Risposto il: 08 Agosto 2014