Gentile dott. ernani bussetta grazie molto per la

Gentile Dott. Ernani Bussetta grazie molto per la sua disponibiltà (domanda con codice JBA54RV804) per quanto riguarda l'ematocrito ho scritto male il valore e 39,3 x 10^ 3 Ui (35 -47).Gli esami che lei mi ha consigliato li eseguirò appena mio figlio tornerà dal campeggio.Domanda : Ma è vero che la porpora dura dalle 4 alle 6 settimane per poi sparire da sola? o è possibile usare qualche farmaco? La pediatra mi ha detto che passa da sola .Grazie ancora per la sua gentilezza.
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Sono assolutamente d'accordo con la sua pediatra. Stia più che tranquillo. Saluti

Risposto il: 08 Agosto 2014