Gentile dott, cosa vuol dire hbv hbsab 0,10 , e

GENTILE DOTT, COSA VUOL DIRE HBV HBsAB 0,10 , E COSA SIGNIFICA PAZIENTE NON PROTETTO.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività pr anti-HBs indica uno stato di protezione nei confronti dell’infeaione da HBV. _Ciò è la conseguenza di jun precedente contatto col virus B oppure l’effetto della vaccinazione anti-epatite B. Il fatto che il titolo sia di 0.10 impolica che tuttavia la quantità di anticorpi è piuttosto bassa e potrebbe non essere sufficiente ad essere protettiva.
Risposto il: 09 Giugno 2008