Gentile dott,ho effetutato analisi di lab.per il

gentile dott,ho effetutato analisi di lab.per il controllo del psa,ma altri valori sono risultati alterati=v.e.s. 12=t.a.s. 500=triglicedi 650=colesterolo tot 175=hdl 37.cortesemente vorrei un suo parere ed eventuali esami .
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario prima di tutto verificare se prima del prelievo di sangue abbia osservato un digiuno di almeno 18 ore. Infatti l’elevato valore dei trigliceridi potrebbe essere stato inficiato da un recente pasto grasso. Gli altri esami ci sembrano del tutto normali.
Risposto il: 05 Ottobre 2007