Gentile dott,dott.ssa,le pongo questa domanda dal

Gentile dott,dott.ssa,le pongo questa domanda dal momento che sono molto in ansia. Oggi, ho eccitato, digitalmente, il mio ragazzo. Non vi è stata una vera e propria eiaculazione. Solo un pò di liquido. In seguito, è stato lui ad eccitarmi con le dita. La mia paura è che la mano del mio ragazzo sia venuta a contatto con la mia, lievemente sporca di liquido, e che, dal momento che mi ha penetrato con il dito, sia a rischio di gravidanza. Sono sicura, però, che la sua mano fosse asciutta. Ma, magari per l'ansia, ho mille dubbi. La ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

Meglio fare tutto e farlo bene....da come descrivi sembrerebbe impossibile, comunque in farmacia compra un test....sono sicuri

Risposto il: 30 Luglio 2015