Gentile dott. mi e' stato riscontrato una frazione

gentile dott. mi e' stato riscontrato una frazione eiezione del 44%a scintillografia. ho 45 anni e cinque anni fa' ho avuto un infarto.ho uno stent coronarico. mi e' stato consigliato di effettuare una nuova coronarografia e ventricolografia. e' corretto?. a parte il valore di eiezione non sono stati riscontrati altri problemi. assenza di ischemie, prova sforzo perfetta, valori colesterolo ecc. perefetti. grazie per l'attenzioni. cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Bisognerebbe chiedere ai colleghi il motivo. Forse per un possibile intervento di plastica ventricolare?
Risposto il: 30 Aprile 2008