Gentile dott. vorrei gentilmente una sua risposta

gentile dott. vorrei gentilmente una sua risposta al più presto possibile...ho fatto l'esame hb foresi per la mia gravidanza il risultato è hB A1 95,800 (96- 98.5) hB A2 3,3 (1,5 - 3,3)% HbF 0,9 (0-2)% hBS assente e anche emoglobine anomale. Vorrei sapere cosa significa eseguire un indagine di II livello riguardante HB A2 valore border-line e che cura dovrei fare.attento con molta ansia una sua risposta. Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
sono valori ai limiti, consulti un centro di ematologia specializzato
Risposto il: 26 Giugno 2009