Gentile dottore a giugno 2013 mi sono sottoposto

gentile Dottore a giugno 2013 mi sono sottoposto ad una TURV per neoplasia vescicale con questa diagnosi:carcinoma transizionale papillifero di alto grado sec.WHO-2004(grado terzosec.who-koss).immagini sospette di iniziale infiltrazione del connettivosuburoteliale.Di conseguenza mi sono sottoposto ad una biopsia endoscopica sede unica,con questa diagnosi:frammenti di mucosa vescicale in gran parte disepitelizzati.La linea uroteliale residua appare regolare. Presenza di un nido di Von Brunn.Fibrosi,congestione,lieve flogosi con alcuni miofobroblasti attivati a carico de connettivo suburoteliale.sono preoccupato ,gentilmente puo' darmi un parere e se necessario consigliarmi una terapia.la ringrazio sentitamente.distinti saluti M:D
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e direi di continuarea rivolgersi presso il Collega e la struttura che ha eseguito l'intervento chirurgico in modo di poter eseguire i vari protocolli terapeutici e di controllo.

Distinti saluti.

Risposto il: 28 Febbraio 2014