Nel mese di febbraio 2013 sono stato operato

nel mese di febbraio 2013 sono stato operato dell'aorta ascendenteall'ospedale ferrarotto di catania e sto benissimo . con la cura che mianno data mi succede che appena stò impiedi un paio di minuti mi formicoliano i piedi e non riesco a stare in piedi . la cura sono questepillole: pantorc 20 mg,congescor 3,75,lasix 25mg,cardioaspirina 100mgolmetec 10mg e provisacor ,visto che ho il colesterolo un po altola mia età è di 67 anni
Risposta del medico
Prof. Carlo Antona
Specialista in Cardiochirurgia

Gentile signore, i sintomi da lei lamentati sono molto generici, quindi mi è difficile darle un suggerimento appropriato.  Potrebbe trattarsi di un effetto collaterale della terapia anti ipertensiva o delle statine. Le consiglio di parlarne con il suo medico di fiducia. Cordiali saluti.

Risposto il: 30 Aprile 2014