Gentile dottore, da circa 4 mesi ho un dolore al

Gentile Dottore, da circa 4 mesi ho un dolore al collo ed al fianco esterno del piede sin. che mi rende molto doloroso camminare. In condizioni di infiammazione compaiono anche dei gonfiori in vari punti. Ho fatto una TAC il cui referto è il seguente:" presenza di tessuto a densità parenchimale che occupa il canale midollare diafisario e l'estremità distale del I metatarso, che determina irregolarità ed erosioni corticali del III distale del segmento osseo". Vorrei sapere di cosa si tratta, quale ne può essere la causa e quale il trattamento.Grazie
Risposta del medico
Il problema che mi pone è troppo particolare per rispondere senza una visita e una attenta valutazione della TAC. Effettui quanto prima un controllo. Saluti.
Risposto il: 26 Luglio 2010