Gentile dottore ho bisogno di una risposta: da

Gentile dottore ho bisogno di una risposta: da circa 1 mese, da quando mi è finito l'ultimo ciclo, ho sempre delle perdite marroni... ora mi è ritornato il ciclo ma ho dei crampi alle ovaie... tengo a precisare che ho la spirale da 3 anni è non ho mai avuto nessun tipo di problema ringraziandola anticipatamente attendo la sua risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, le donne che portano la spirale hanno spesso mestruazioni più abbondanti e possono avere piccole perdite tra una mestruazione e l’altra. Inoltre le mestruazioni talora sono più dolorose. E’ necessario valutare che tali perdite non siano dovute ad altre cause con una visita ginecologica e un pap-test e se sia il caso di rimuoverla.
Risposto il: 17 Gennaio 2003