Gentile dottore ho effettuato l'esame delle urine

gentile dottore ho effettuato l'esame delle urine da poco e dai risultati si evidenzia che ho formazione fibrosa mesorenale a destra, formazione cistiche sempre a destra polare inferiore di 2,3 cm e mesorenale di cm 1,6,vie escretrici non dilatate con numerose formazioni calcoliche maggiori a sinistra di 3,4 mm ed inoltre cristalli di ossalato di ca emoglobina +31,0 e numerosi batteri...inoltre per maggiore scrupolo il dottore mi ha fatto fare l'esame del sangue dal quale risulta IGM a 313 e gamma globuline a 21,10...vorrei sapere che significano questi valori così elevati?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
esegua una ecografia renale, una RX urografia. per qualsiasi problema mi contatti al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 23 Maggio 2009