Gentile dottore, mia figlia 13 anni è affetta da

Gentile dottore,
Mia figlia 13 anni è affetta da "sarcoma alveolare dei tessuti molli". Due interventi, brachiterapia. Ora a distanza di un anno metastasi al polmone sn. E' un tumore non reagente alle chemio (ne sono consapevole) ma possibile che solo la chirurgia possa risolvere temporaneamente la sua malattia? Quali sono le sue aspettative di vita?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La patologia di cui è affetta sua figlia non rientra nell’ambito dell’epatologia. Pertanto dovrebbe rivolgere il suo quesito ad un oncologo, che è più esperto in questo tipo di problemi.
Risposto il: 02 Aprile 2007