Mia figlia di anni 13 e' affetta dall'eta' di

MIA FIGLIA DI ANNI 13 E' AFFETTA DALL'ETA' DI QUATTRO ANNI DI MAL DI TESTA; HA ESEGUITO TUTTE LE ANALISI DI ROUTIN COMPRESO LA TAC CON CONTRASTO NON EVIDENZIANDO ALCUNA ANOMALIA, SI E' ADDIVENUTA AD UNA EMICRANIA MISTA AD EMICRANIA. DI RECENTE NEL CORSO DI UNA ULTERIORE VISITA IL MEDICO NEL LEGGERE L'ELETTROCARDIOGRAMMA HA RISCONTRATTO UN BATTITO ALTERATO (1O8) LE HA FATTO FARE UN ECODOPPLERTRANSCRANICO CON IL SEGUENTE ESITO "ESEGUITO TEST PER RLS: POSITIVO IN BASALE E DOPO MV CON MES
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di un esame relativamente invasivo (analogamente ad una gastroscopia) che può dare qualche fastidio al paziente, ma generalmente è ben tollerato. L’indicazione mi sembra comunque opportuna e le suggerirei quindi di seguire il consiglio del suo medico.
Risposto il: 14 Marzo 2008