Gentile dottore, nostra figlia, affetta da

Gentile dottore, nostra figlia, affetta da cavernoma portale riscontrato da un anno, ha subito Sclerosi delle varici con esame angiografico all'ospedale Civile di Brescia. Secondo voi l'intervento per questo tipo di patologia è risolvibile con il Bypass e in cosa consiste questa procedura? In quali ospedali vi è il numero maggiore di INTERVENTI riusciti?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La piccola età della paziente consiglia a rivolgere il quesito ad una specialista pediatra in quanto tali condizioni patologiche non vengono usualmente all’attenzione dell’epatologo.
Risposto il: 28 Luglio 2006