Gentile dottore , mio padre ' stato operato di

gentile Dottore , mio padre ' stato operato di tumore al colon con l'asportazione di due metastasi al fegato. e' attualente sottoposto a chemioterapia. vorrei poter contattare il miglior specialista nel campo in modo da non trascurare nessun dettaglio. mi puo' aiutare ?^????? la ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono numerosi bravi specialisti in tutta Italia. In campo di terapia chirurgica dell’epatocarcinoma, un ottimo Centro si trova a Torino, presso la Chirurgia dell’Ospedale “Le Molinette”, diretta dal Prof M. Salizzoni, cui le consigliamo di rivolgersi.
Risposto il: 02 Marzo 2008