Gentile dottore, riguardo al trucco post

Gentile Dottore, riguardo al trucco post blefaroplastica. Io ho tolto i punti giovedì e domenica, ho applicato un correttore in crema sulle cicatrici. Ora, ho un dubbio, non so se è un mio pensiero o altro, ma mi vedo le cicatrici diverse da prima, ossia più in rilievo, pensa che l'aver usato il correttore in crema, seppur applicato con i dovuti modi possa aver influito sul buon esito cicatriziale?
Risposta del medico
Dr. Stefano Toschi
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

stia tranquillo assolutamente no

Risposto il: 20 Marzo 2012