Gentile dottore,soffro da tempo di una cistite

Gentile Dottore,soffro da tempo di una cistite recidiva da EACHERICHIA COLI, mi hanno prescritto vari antibiotici ma purtropo il disturbo ritorna. A causa degli antibiotici e dopo la coprocultura mi hanno trovato Clostridium Difficile all'intestino; ora non posso più prendere antibiotici per combattere la cistite perchè rischio complicazioni intestinali. Come posso curarmi???Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, in questo momento vista la presenza di CLOSTRIDIUM eseguirei una visita gastroenterologica e per quanto riguarda la cistite assumerei del CISTOMAN 100 mg. 1 cp. die - CISTIFLUX bust. 1 bust. dopo colazione per 30 gg. e farei i seguenti esami diagnostici : -- ECOGRAFIA VESCICALE con valutazione R.P.M. . Inoltre prenda visione del sito da me realizzato sulla patologia in questione www.cistite-iuv.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 03 Giugno 2011