Gentile dottore, volevo porle una semplice

Gentile dottore, volevo porle una semplice domanda, da 10 giorni assumo la nuova pillola yasmine dopo una pausa di due mesi... la sto assumendo correttamente e non ho perdite intermestruali come dovrebbe accadere nei primi mesi di assunzione, posso avere rapporti sessuali completi senza protezione o devo aspettare di cominciare la seconda scatola? distinti saluti e grazie ancora per l'eventuale risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, meglio così! Le perdite ematiche intermestruali spesso si verificano nei primi mesi di assunzione, ma non è obbligatorio. Infine, per avere rapporti completi senza protezione è più prudente aspettare di cominciare la seconda scatola.
Risposto il: 12 Settembre 2003