Gentile dottore: una semplice domanda... ho

Gentile Dottore: Una semplice domanda... ho entrambi i genitori del mio ragazzo che hanno l'epatite, non so se B o C, lui non ha mai fatto test per controllare. Avendo io le Transaminasi leggermente alte, e' possibile che l'abbia contratta? la ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In termini di possibilità, ovviamente, non si può escludere, a priori, una tale evenienza. Comunque può sottoporsi a semplici test sul sangue per avere una maggiore tranquillità (HBsAg e anti-HCV): Inoltre consideri l’opportunità, se non è immunizzata per l’epatite B, che può effettuare la vaccinazione anti-epatite B, che la può proteggere in maniera affidabile ed è innocua.
Risposto il: 23 Novembre 2005