Gentile dottore, volevo porle una domanda : il mio

Gentile dottore, volevo porle una domanda : il mio fidanzato ha 30 anni ed fatto un esame del sangue circa 6 mesi fa e per la prima volta ha fatto il dosaggio del psa che e' risultato di 1,50 ng/dl con valori rif.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile signora come detto, non c'è alcuna correlazione con evetuali fecondazioni e il psa, che invece potrebbe essere legato ad un infiammazione alla prostata. le consiglio cmq una visita urologica
Risposto il: 02 Marzo 2011