Gentile dottore, vorrei rivolgermi a lei per un

Gentile Dottore, vorrei rivolgermi a Lei per un problema che ho. Quando ho dei rapporti con il mio ragazzo raggiungo l'orgasmo soltanto se lui mi tocca il clitoride in continuazione. Per il resto i rapporti sono del tutto normali, mi piace, mi eccito, ma l'orgasmo lo raggiungo solo nel caso sopra menzionato. Lui si eccita abbastanza facilmente, mentre a me mi ci vuole più tempo. A volte questo mi pesa molto e non so se è normale o no. Vorrei sapere se dovrei poterlo raggiungere anche senza che lui mi tocchi oppure è un caso diverso. E' una cosa che mi pesa abbstanza e Le sarei grata se potesse rispondere a queste mie domande. Grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, stia tranquilla, sappia che è "normale" non avere l'orgasmo se non vi è la stimolazione del clitoride: molte donne hanno questa necessità, altre no e sono tutte "normali".
Risposto il: 27 Novembre 2003