Gentile professore vorrei chiederle il significato

gentile professore vorrei chiederle il significato del seguente referto di 1 ecodoppler fatto da mia nonna che ha 83 anni. VENE FEMORALI COMUNI, SUPERFICIALI, POPLITEEE TIBIALIPOSTERIORIPERVIE E COMPRESSIBILI. VENE GEMELLARIMEDIALI DI SINISTRA ECTASICHE. SAFENE INTERNE ED ESTERNE CONTINENTI-ISPESSIMENTOMEDIO-INTIMALE DIFFUSOAA CARICO DELL ASSE ARTERIOSO FEMORO-POPLITEO-TIBIALE, BILATERALMENTE. OSTRUZIONI DELLE ARTERIE FEMORALISUPERFICIALI IN BUON COMPENSO EMODINAMICO PERIFERICO. Attendo con ansia una sua cortese risposta ringraziandola anticipatamente le invio idistinti saluti
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Parere da richiedere al collega chirurgo vascolare; io sarei comunque tranquillo.
Risposto il: 18 Febbraio 2008