gentile signora Nunzia,

buona serasono nunzia da napoli e ho 47 anni.sono stata operata di appendice e ben 3 anestesisti non sono riusciti ad intubarmi non vedevano neanche le corde vocali. Dopo 10 gg mi hanno dovuto operare e il primario di anestesia per baipassare il prob mi ha intubato con l'apparecchoiatura della broncoscOpia.Mi sa dire come posso aprofondire il prob?RISCHIO SE DOVESSI RIENTRARE IN CAMERA OPERATORIA?IN ATTESA DI RISPOSTADISTINTI SALUTI NUNZIA
Risposta del medico
Dr. Diego Beltrutti
gentile signora Nunzia, il problema va certamente indagato. Una consulenza ORL è certamente da fare. Poi, a seconda delle risultanze il collega potrà giungere alla diagnosi o richiederle ulteriori accertamenti (laringoscopia, broncoscopia, prove di funzionalità respiratoria, RX).
Risposto il: 08 Novembre 2011