Gentile dottore , sono una signora di 41 anni,in

gentile dottore , sono una signora di 41 anni,in seguito ad un episodio di lipotimia senza perdita di coscenza, il mio medicoco mi ha fatto fare un elettrocardiogramma la cui risposta e': toni netti,soffio sistolico 3/6 apice a mesocardio,ritmo sinusale ,tracciato nei limiti,l'episodio accorso da riferire ad ipotensione ortostetica.Esegue ecocardiogramma.L'ecocardigramma recita cosi':camere cardiache di normali volumetrie e funzioni . Movimento cordinato del setto. Aorta di normali dimensioni. Minima IM e IT Dimenticavo sto curando la tiroide per ipotiroedismo con eutirox50. Devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Paginemediche
In base ai referti che riferisce il suo cuore non risulta malato; non dovrebbe esserci quindi motivo di preoccupazione
Risposto il: 29 Dicembre 2008