Gentili dottori è stato diagnosticato a mio padre

Gentili dottori è stato diagnosticato a mio padre che ha 68 anni un epatocarcinoma, varici esofagee f1, gastropatia congestizia vorrei sapere qual'è il migior centro in italia e nel mondo per poterlo curare? grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Esistono vari Centri in Italia in grado di seguire adeguatamente un paziente nelle condizioni di suo padre. Dipende pertanto a quale area geografica appartenga la sua residenza per consigliarle quelo a lei più vicino. In linea generale, può recarsi presso il Centro di Gastroenterologia dell'Ospedale "Le Molinette" di Torino diretta dal Prof Rizzetto.
Risposto il: 30 Novembre 2008