Gentili dottori, ho 37 anni e 15 anni fa mi era

Gentili dottori, ho 37 anni e 15 anni fa mi era stato diagnosticato wolff parkinson white senza che mi venisse data nessuna cura. Circa 10 giorni fa ho avuto un attacco di tachicardia e sono stata ricoverata all'ospedale Careggi di Firenze dove mi è stata eseguita l'ablazione con dimissione il giorno dopo e nessuna cura. Il mio medico mi ha fatto eseguire l'holter che ha dato questi risultati. Freq card 85 giorno 90 notte 68 fc max 137 bpm 0re14 fc min 44 ore 1,30 rrmax 1580 ms ore 1,36 rr min 425 14,37 Bradic 0 Pause 0 batt manc 1 ore 1,30 episodi ventr isolati 202 0,2% bi&trigem 0 Coppie 16 0% tachicard 0 salve 0. episodi sopravent isolati 7 0% coppie 0 salve 0 bi&trig 0 tachic 0 instab rr 0. Tutti mi dicono di stare tranquilla e che il mio problema (ho eseguito in ospedale anche 3 ecocard) è la mia paura. Ma questi valori come sono? Grazie Arianna di Firenze.
Risposta del medico
Paginemediche
Concordo sul rassicurarla. Fondamentale era l’ablazione che è stata efficacemente eseguita.
Risposto il: 29 Novembre 2004