Gentili dottori, ho 44 anni ed ho fatto analisi

Gentili Dottori, ho 44 anni ed ho fatto analisi dove i valori GPT sono risultati 65. A distanza di 5 settimane e di dieta rigida, ho rifatto le analisi ed i valori sono stati 63. Non bevo alcol, sto molto attento all'alimentazione. Ho notato che il valore "glucosio" è stato inferiore a 110 (106). Non avendo mai avuto problemi di alcun genere fisico, sono preoccupato...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che controlli mensilmente il valore di aminotransferasi alterato per un periodo di 6-12 mesi, considerando che la persistenza dell’alterazione oltre tale periodo di tempo implica la necessità di approfondire il quadro clinico anche, eventualmente, mediante una biopsia epatica.
Risposto il: 07 Dicembre 2005