Gentili dottori, ho scritto ieri sera per una

gentili dottori, ho scritto ieri sera per una dubbio sull'angina...ho riletto la domanda che ho formulato e ho dimenticato di scrivere che il jet di rigurgito protosistolico evidenziato dalla seconda doppler è alla mitrale...per questo mi recherò nuovamente dal cardiologo....secondo voi, come è possibile che due analisi fatti nello stesso luogo ma da due medici diversi nell'arco di due anni abbiano risultati così diversi?secondo voi, inoltre, per i dolori al petto, anche se non dipendono da angina, il cardiologo a cui ho sottoposto il quesito non avrebbe dovuto comunque controllare e farmi fare un altro test per verificare?può dipendere dal fatto che prenotato gli esami pagando il ticket? attesa della vostra risposta, vi porgo i miei cordiali saluti...
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente non dipende dal fatto che Lei abbia pagato il ticket! I rigurgiti che Le sono stati riscontrati non sono rilevanti emodinamicamente, e possono essere considerati “trascurabili”. Per il resto, legga la risposta all’altra domanda. Cordiali saluti.
Risposto il: 13 Dicembre 2006