Gentili dottori,vi ho scritto mesi fà dopo aver

Gentili dottori,vi ho scritto mesi fà dopo aver avuto una conizzazione per cin 3.Per il primo anno ho fatto pap-test ogni tre mesi, con esito sempre negativo, ora a distanza di un anno e tre mesi ho avuto dopo 10 giorni dal ciclo perdite molto scure cospique (ho dovuto mettere un salvaslip) con qualche dolore al basso ventre. Sono preoccupata perchè è molto tempo che non avevo perdite, il prossimo pap-test lo avrò a giugno, cosa mi consigliate di anticiparlo? Vi ringrazio per la vostra risposta spero che arrivi presto.
Risposta del medico
Paginemediche
Cominci con un consulto con il suo ginecologo, poi una visita ed eventualmente un'ecografia.
Risposto il: 17 Aprile 2009