Gentili dottori, il mio gatto mi ha graffiato la

Gentili dottori, il mio gatto mi ha graffiato la gamba. Cinque ore prima una persona affetta di Epatite C lo ha preso in BRACCIO per solo 3 secondi. Credo che non l'abbia graffiato (almeno questa persona non ha detto niente e il gatto non era agitato) però io sono preocupatissima. Puo averme trasmesso la Epatite C? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo esistano i presupposti del contagio attraverso la modalità da lei descritta.
Risposto il: 04 Novembre 2005