Gentili dottori la mia domanda è: io e il mio

Gentili Dottori la mia domanda è: io e il mio ragazzo stavamo passeggiando quando un uomo con lo stecchino gli è passato vicinissimo e sicuramente lo ha toccato con lo stuzzicadenti. C'è rischio di contagio di epatite C? Io non sò se fosse sporco di sangue o meno, ma è possibile che anche con una puntura di stuzzicadenti c'è rischio di contagio? Non và in profondità come invece può andarci un ago.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Quanto descrive non rappresenta una condizione che può essere considerata a rischio di contagio di epatite C. Non è possibile che con una puntura di stuzzicadenti ci sia rischio di contagio.
Risposto il: 05 Febbraio 2008