Gentili signori, vi scrivo un mio referto. me lo

Gentili Signori, vi scrivo un mio referto. Me lo traducete? Accentuazione della trama vascolo interstizialein paracardiaca inferiore a dx e retrocardiaca sinistra suggestiva per note bronchitiche. Non focolai di addensamento parenchimale in fase attiva nè segni di versamento pleurico. Ombra cardiaca nei limiti. Sono molto preoccupata! Grazie mille. Giuliana
Risposta del medico
Paginemediche
La radiografia del torace evidenzia possibili segni di bronchite in atto o in fase di remissione, non vi sono segni di “polmoniti” in atto ne liquido nella pleura (la pleura è il “sacchetto” che contiene i polmoni. Le dimensioni del cuore sono nei limiti di norma.
Risposto il: 22 Gennaio 2008