Gentilissimi dottori,volevo esporre il mio

GENTILISSIMI DOTTORI,volevo esporre il mio problema. Ho una cistite che sto curando con il Ciproxin due scatole,una cps mattina e sera poi dovrò fare una pausa per qualche giorno,poi dovrei fare delle analisi delle urine così dice il mio medico di famiglia. Siccome questa cosa perdura da qualche mese,ho notato una cosa che nn sò se può essere d'aiuto,in una prima diagnosi,che quando prendo il ciproxin per qualche giorno vado in bagno quasi mai,poi quando la cua antibiotica finisce iniziano dolori di pancia seguiti da diarrea,ed il giro continua,qualche giorno di mal di pancia,poi cistite,urine maleodoranti con dolori alla cintura ed ai laterali della pancia,siccome dovrò fae le analisi delle urine per capire cosa ho,come posso interrompere questo ciclo infinito P.S. sono un uomo
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente è possibile che ci sia più che una cistite una prostatite, ed in tal caso va eseguito una vista urolgica con ecografia prostatitca
Risposto il: 15 Giugno 2011