Salve,volevo esporre il mio problema:e' da tanto

salve,volevo esporre il mio problema:e' da tanto tempo che ogni tanto ho dei dolori al centro del petto che durano pochi minuti ma si presentano per piu' ore ed a volte ho bruciore alla scapola sx sotto l'attacco del braccio per intenderci. ho una gastroduodenite che curo regolarmente e la cosa piu' importante che nella maggior parte della giornata ho 100/110 battiti da ormai piu' di un anno.ho effettuato vari ecg e nel mese di luglio anche un ecocolordoppler cardiaco tutto nella norma,volevo chiedere innanzitutto qunado va ripetuto l'esame,poi questi dolori che significano e la tachiacardia che mi accompagna sopratutto appena alzato la mattina cosa possono essere? grazie e buon lavoro. ah fumo 20 siga al di' lo so dovrei smettere
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di smettere di fumare e di praticare attività fisica. Vedrà ridurre la frequenza cardiaca. Un controllo annuale è sufficiente.
Risposto il: 13 Ottobre 2008