Gentilissimi, vorrei porvi una domanda, è

Gentilissimi, vorrei porvi una domanda, è possibile avere delle metastasi epatiche una abbastanza estesa di circa 10cm nel quinto e sesto segmento altre di pochi millimetri, e non accusare nessun Sintomo, preciso anche che nulla è stato trovato circa un probabile tumore primitivo, Tac RM Colonscopia, gastrocopia, Scintigrafia globale, tutte negative. Il soggetto ha un'insufficienza polmonare con DLCO del 68% controllata benissimo dal cortisone, diuretico, ha una vita normale, nessun dimagrimento, ha molto appettito anzi, un po' di affanno qunando si stanca per il resto tutto ok. Grazie per una pronta risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo è possibile che le metastasi epatiche siano del tutto silenti. E’ quindi necessario un approfondimento mediante agoaspirato ecoguidato delle lesioni stesse.
Risposto il: 01 Agosto 2005