Gentilissimo dottore è da una settimana circa che

Gentilissimo dottore è da una settimana circa che accuso formicolii nelle mani ed ogni tanto anche nelle gambe. provengo anche da una estate molto stressante per il lavoro. Grazie e complimenti per il sito è la vs disponibilità.
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia lamentata appare del tutto aspecifica e potrebbe essere inquadrata senz’altro in un generico quadro di stress. Non riferisce nient’altro sulle sue condizioni fisiche, quindi è presumibile che Lei non abbia fattori di rischio o patologie particolari. Se in effetti è così, verifichi gli effetti di un blando ansiolitico ed eventualmente si affidi al curante.
Risposto il: 28 Settembre 2006