Gentilissimo dottore la scorsa settimana ho

Gentilissimo Dottore la scorsa settimana ho effettuato l'esame per controllare i markers dell'Epatite B, il risultato è il seguente HBSAG negativo, HBcAB positivo, HBsAB positivo. Vorrei sapere con questo risultato il mio stato di salute.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione da quanto riporta dei marcatori virali per epatite B è quella di un soggetto che ha avuto un contatto col virus B e l’ha superato brillantemente sviluppando anticorpi protettivi nei confronti di un altro eventuale contatto col virus B.
Risposto il: 21 Luglio 2005