Gentilissimo dottore le ho fatto una domanda sul

gentilissimo dottore le ho fatto una domanda sul testosterone chiedendole se scientificamente chi e' molto peloso ha piu' testosterone di uno glabro e quindo ha il pene piu' duro io non ho bisogno di fare tutte quelle analisi che mi ha scritto perche' in realta' ho il pene piu' duro di una pietra e quindi il fatto dei peli non c'entra niente secondo me volevo sapere solo un suo parere se mi puo' rispondere le saro' grato per sempre grazie mille
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente in caso dio livelli bassi di testosterone, si possono evere dei problemi di erezione
Risposto il: 11 Settembre 2010