Gentilissimo dottore, vorrei farle una domanda

Gentilissimo Dottore, vorrei farle una domanda riguardo la correlazione tra emorroidi ed eiaculazioni. Io credo di soffrire di emorroidi in quanto, in certi periodi dell'anno, accuso un forte fastidio anale alla fine di ogni defecazione. Ho notato però che quando il fastidio cessa, ed ho una eiaculazione, come per magia ritorna e soffro per un paio di giorni. Secondo lei è possibile che il dolore delle emorroidi si possa intensificare quando si ha un eiaculazione?Grazie anticipatamente per la sua risposta,
Risposta del medico
Dr. Umberto Cocozza
Specialista in Chirurgia generale
Probabilmente ha una prostatite che confonde con un fatto emorroidaria. Consulti un urologo
Risposto il: 26 Luglio 2012